Approvata all'unanimità durante l'ultima assemblea sezionale
LOSONE - In vista delle prossime elezioni comunali che si terranno in aprile, la sezione di Losone del Centro ha trovato la quadra intorno ai nomi delle candidate e dei candidati in corsa per il Consiglio comunale.
Si tratta dei municipali Fausto Fornera, Vice sindaco, Nathalie Ghiggi Imperatori a capo dei dicasteri Protezione dell'ambiente e acqua potabile, cui si affiancheranno il presidente sezionale Romolo Pawlowski, i consiglieri comunali Jonathan Raffa e Peter Tomamichel e i giovani Mirella Ambrosini e Nicola Giavi.
«Cinque persone desiderose di mettere a disposizione competenze ed esperienze acquisite nella vita professionale e civile» si legge in una nota.
Dalla sezione di Losone fanno sapere che «la maggior parte delle candidate e dei candidati al Consiglio comunale è stata selezionata e sarà presentata nel corso del mese di gennaio, ma essendovi ancora qualche posto libero sulla lista, invitiamo le interessate e gli interessati a farsi avanti per portare la propria motivazione, le proprie conoscenze e le proprie sensibilità al servizio de il Centro e del Comune».
Gli interessati possono contattare la Sezione a info@losone.il-centro.ch entro mercoledì 17 gennaio.