Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024I Verdi Liberali presentano la loro squadra per Lugano

12.01.24 - 07:00
Sara Beretta-Piccoli correrà per il Municipio sulla lista congiunta con il PLR. Nove i candidati per un posto in consiglio comunale.
Ti-Press (archivio)
Fonte Verdi Liberali
I Verdi Liberali presentano la loro squadra per Lugano
Sara Beretta-Piccoli correrà per il Municipio sulla lista congiunta con il PLR. Nove i candidati per un posto in consiglio comunale.

LUGANO - I Verdi Liberali hanno presentato la loro squadra per le elezioni comunali a Lugano. Per il Municipio correrà la Gran Consigliera Sara Beretta-Piccoli il cui nome sarà presente sulla lista congiunta con il PLR (qui i sei candidati liberali radicali). «Eletta in consiglio comunale per la prima volta nel 2013 e con un background politico consolidato e tanta passione per il territorio comunale, Sara Beretta-Piccoli potrà guidare con la sua esperienza la squadra dei Verdi Liberali a Lugano», scrive lo stesso partito in una nota.

Squadra che per il consiglio comunale scenderà in campo con la stessa Sara Beretta-Piccoli, l'imprenditore Mirco De Savelli, il consulente Massimo Bartolini, lo studente Aaron Bartolini, il professore Claudio Boer, l'avvocato Riccardo Maiolo, l'impiegato di banca Stefano Avanzo-Barbieri, il pilota di parapendio Mattia Vosti e il sergente dell'Esercito svizzero e interactive media designer Riccardo Vosti.

«Un accordo orientato al futuro» - La lista congiunta con il PLR di Lugano - precisano i Verdi Liberali - è «un progetto orientato al futuro ma che parte dalla condivisione di valori politici fondamentali, tra cui i valori liberali, il guardare con positività al futuro e la voglia di risolvere i problemi dei cittadini con impegno». La lista sarà ufficialmente presentata il prossimo 24 febbraio durante l'assemblea del partito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ul Buzz 10 mesi fa su tio
🤣🤣🤣🤣🤣

Maxymilliam 10 mesi fa su tio
I soliti commenti di chi non sa e scrive solo per confermare di non capire.... che poi probabilmente neanche vota ma.si lamenta

AnakinLogan 10 mesi fa su tio
Prima con il Centro, poi con il PLR, in un atro Comune ancora con il Centro.. coerenza zero, opportunismo concreto. Quello che mi stupisce è che c’è ancora gente che vota la Signora Beretta Piccoli, ma finalmente capitata in un partito che la contraddistingue. Ora capisco perché questo Cantone è costantemente, anno dopo anno, in caduta libera verso il baratro.

Granzio 10 mesi fa su tio
Sara Beretta-Piccoli è la campionessa del modo del cambio di partito ?

Rhood 10 mesi fa su tio
Questo sì che è un partito concreto 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE