«L'obiettivo è confermare i seggi in entrambi i consessi»
MAGLIASO - Il PLR Magliaso ha presentato le liste per il Municipio e per il Consiglio Comunale con l’obiettivo di confermare il sindacato, 3 municipali e 9 seggi in Consiglio Comunale.
Sulla lista per il Municipio saranno presenti il Sindaco uscente, Roberto Citterio unitamente a Yosella Fè Fossati (Vicesindaca), Magda Lupi Gutknecht (Consigliera comunale), Pier-Luigi Carulli (Consigliere comunale) e Fabio Baiardi.
I 13 candidati per il Consiglio comunale (in ordine alfabetico) saranno gli uscenti Pier-Luigi Carulli, Lorenza Citterio, Renato Costa, Adrian Dürst, Matteo Fossati, Andrea Lucente, Magda Lupi Gutknecht e Christian Martucci ai quali si aggiungono Fabio Baiardi, Yosella Fè Fossati, Federica Geranio-Ciresa, Patrizia Heggendorn e Kenza Louridi Caldelari.
Si tratta di liste ben equilibrate per età, genere e sensibilità sociale con candidate e candidati che dispongono di esperienze professionali e private variate da impiegare a beneficio di tutti i cittadini di Magliaso per una comunità moderna e solidale.