BIOGGIO - All’assemblea del Centro Bioggio - svoltasi sabato 20 gennaio - è stata presentata e acclamata la squadra per le elezioni comunali del 14 aprile. Alla presenza di numerosi sostenitori, tra i quali spiccavano il Presidente Cantonale Fiorenzo Dadò e il Consigliere Nazionale Giorgio Fonio, sono stati presentati i candidati e il programma elettorale oltre a una breve relazione sulla legislatura che sta per concludersi.
L’assemblea ha quindi ratificato i candidati al Municipio: Patrick Bizzozzero (municipale uscente), Melissa Bernasconi, Ivan Bottinelli e Alessia Cristinelli.
Alla lista per il Municipio è seguita la presentazione dei candidati per il Consiglio comunale: Tiziano Arsuffi, Melissa Bernasconi, Mauro Bernasconi, Patrick Bizzozzero, Ivan Bottinelli, Stefano Carcaterra, Alessia Cristinelli, Adriano Fattorini, Manuela Poretti (indipendente) e Pietro Poretti.
Con questa compagine, il Centro Bioggio garantisce agli elettori e alle elettrici di Bioggio competenze e serietà, con l’obiettivo di confermare ampiamente le forze in seno al Municipio e Consiglio comunale per la legislatura 2024-2028.