Il motto è «una lista semplice, concreta e dinamica».
GRAVESANO - Il Centro di Gravesano si propone per questa tornata elettorale nel segno della continuità sia per l’esecutivo che per il legislativo, con il motto “una lista semplice, concreta e dinamica” legata alla tradizione popolare e territoriale.
A candidarsi per il Municipio sono Alberto Albertolli (uscente), Davide Ferretti e Mirko Frizzarin, mentre per il Consiglio comunale si presentano Alberto Albertolli, Raffaella Bizzozero, Davide Ferretti (uscente), Mirko Frizzarin (uscente) e Michele Panarelli.
L’obiettivo è riconfermare il seggio municipale e quello di mantenere il gruppo in Consiglio comunale che possa entrare nel gioco delle parti con gli altri partiti presenti sulla scena politica comunale in modo da mettere a disposizione della collettività l’impegno di persone qualificate e di trovare soluzioni alle questioni importanti che si prospettano per Gravesano. Martedì 26 marzo 2024, presso la sala comunale, dalle 18:30 è previsto un aperitivo conviviale durante il quale i candidati avranno il piacere di presentarsi alla popolazione.