CADENAZZO - Preso atto delle posizioni assunte da diverse parti sulle elezioni comunali a Cadenazzo, il movimento Lega dei ticinesi e l’UDC si dissociano dai cosiddetti “rumors” citati sugli articoli stessi.
La campagna elettorale delle 2 sezioni congiunte è fin qui stata condotta con passione e lealtà, e certe esternazioni confutano una certa necessità di voler apparire ad ogni costo, soprattutto in questo periodo di elezioni.
Che poi i movimenti politici vadano a sentirsi toccati o meno da affermazioni riguardanti situazioni imbarazzanti: ogni 4 anni riaffiorano queste tematiche che si rivelano poi sempre inconcludenti.
E allora, cosa accadrà il 14.04? Indipendentemente da tutti gli articoli di giornale, andranno a rappresentare la popolazione le persone e i partiti che il cittadino sente vicino a sé.
Auguri a tutti noi, cittadini e candidati.
L’augurio al cittadino che possa comprendere l’importanza del suo voto e lo assegni con la mente e col cuore. L’augurio ai candidati che, una volta eletti, possano lavorare tutti serenamente in favore della comunità, scevri da interessi e preconcetti personali.
Infine, Lega e UDC di Cadenazzo vi aspettano il 14.04.24 dalle ore 12:30 innanzi per seguire l’esito degli scrutini presso la sede della Lega dei Ticinesi – l’osteria della Vecchia Segheria.
Buffet offerto, vi attendiamo numerosi!