Cerca e trova immobili

STATI UNITILe star evacuate e i desideri insoliti dalle camere a 5 stelle

12.01.25 - 22:01
Hotel di lusso al completo dopo l’evacuazione. Nonostante la tragedia, le star non vogliono rinunciare ai propri vizi.
Instagram/bevillshotel
Le star evacuate e i desideri insoliti dalle camere a 5 stelle
Hotel di lusso al completo dopo l’evacuazione. Nonostante la tragedia, le star non vogliono rinunciare ai propri vizi.

Gli incendi di Los Angeles sono costati la casa anche a molti ricchi e celebrità. Mentre alcune ville sono andate completamente distrutte, ci sono anche VIP evacuati a titolo precauzionale. Di conseguenza, vi è stata una vera e propria corsa agli hotel di lusso. Sembra che strutture a cinque stelle come il Peninsula Beverly Hills, il Four Seasons e il Sunset Tower siano al completo.

In un articolo per il Daily Mail, l'autrice Caroline Graham paragona la situazione losangelina al Titanic o ad una zona di guerra. Con la sola differenza che qui, chi può, trova riparo con familiari, e spesso anche con i propri animali domestici, in camere lussuose. Piangendo e disperati, finiscono nelle suite del Sunset Tower, al costo di 4'500 franchi circa per notte.

Nonostante i disagi e le perdite, l’élite di Los Angeles vuole che i propri standard vengano mantenuti. Alcuni avrebbero persino richiesto un istruttore di pilates nella propria camera d'albergo. «Non mi interessa quanto costa, ho bisogno di lui!», avrebbe detto un cliente.

L'Ozempic all'hotel tramite Uber - Insomma, nemmeno un disastro di tale portata riesce a riportare con i piedi per terra le celebrità. Uno dei più famosi dermatologi dei VIP di Beverly Hills ha rivelato che alcune star ne stanno approfittando per fars fare filler labbra o viso. «Arriviamo con discrezione e andiamo dritti in camera. Possono riposarsi e dormire, e quando riappariranno dopo gli incendi nessuno avrà idea che abbiano compiuto piccoli interventi».

Non mancano le richieste per avere l'Ozempic e altri farmaci per la perdita di peso. Un agente immobiliare di Hollywood ha ammesso che il suo medico gli ha inviato i farmaci dimagranti in hotel tramite Uber. «Ho perso tutto, ma che sia dannato se questa crisi mi farà ingrassare di nuovo».

C'è pure chi esige il rispetto della gerarchia nell'assegnazione delle stanze. «Potremmo trovarci nel bel mezzo della fine del mondo, ma lo status è ancora importante in una città come Los Angeles», afferma un insider dell'hotel. Sembra infatti un dirigente senior di Netflix sia rimasto sconvolto dal fatto che qualcuno abbia ottenuto una suite migliore della sua.

I nomi degli ospiti restano top secret, ma le voci circolano. Star come l'ereditiera alberghiera Kathy Hilton (65) - madre di Paris Hilton – o l'attore Tom Hanks (68) e sua moglie Rita Wilson (68) avrebbero soggiornato al Peninsula Beverly Hills. «Sono arrivati ​​con le loro Tesla e Bentley e i soli abiti che avevano indosso quando sono scappati», ha raccontato un dipendente dell'hotel.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE