Cerca e trova immobili
Ultimo commento (Otto Bodmer - 07:42)
Gioca, lotta e vincerai. 👊👊👊
Ultimo commento (Sven Valent - 07:42)
Dove ha giocato la Fiorentina?🤣🤣🤣🤣
Ultimo commento (sergejville - 06:44)
il solito Thürkauf: grande! Ci si avvicina al Mondiale, Hopp SUISSE!
Ultimo commento (Gim - 05:27)
Perché abolirlo è più semplice non andarci allo stadio, come faccio io da anni perché mi hanno fatto venire il vomito.
Ultimo commento (UMARELL - 04:21)
Assurdo che per Futures e Challengers non vi sia un’altro metodo di finanziamento se non quello putrido delle scommesse? Le giovani leve vengono lasciate alla mercé di questo schifo mentre il bel mondo del tennis dei piani alti fa finta di niente ! Chissà quanti talenti gettano la spugna o non ci provano neanche !
Ultimo commento (Gimmy Gil - 00:48)
il voler immediatamente la sospensione di un giocatore, non mostra particolare sportività da parte del presidente Regazzi, anzi.....
Ultimo commento (Omar Wicht - 23:53)
Rafforzano i playout 😂
Ultimo commento (Eneri - 22:38)
Non era in colpo anche LaLeggia?
Ultimo commento (Hannoveraner - 21:54)
E chi se ne frega
Ultimo commento (sergejville - 19:52)
Un degnissimo vincitore, un grande avversario (che sia stata la stagione d'oro o... migliorerà ulteriormente?) e dell'ottimo hockey; come lo si gioca in Svizzera. ZSC, dato per fortissimo ma un po' supponente, ha poi vinto anche con cuore (e si, chi vince ha anche quello; contrariamente a quanto pensano i Club perdenti, tipo Hcap) e muscoli, sopperendo alle pesantissime assenze di Weber e Balcers, nonché del funambolico Malgin per mezzora di Gara 7. Bravi tutti, con qualche tirata d'orecchie ad un arbitraggio non sempre coerente. Evviva l'hockey!!!
Ultimo commento (sergejville - 19:44)
ancora una volta dimostri la tua (poca) mentalità sportiva. Quindi le Finali perse dal FCLugano (squadra per la quale dici di tifare, se non sbaglio) non "contano nulla"? Strano, visto che (giustamente) un Club le ricorda con onore ed orgoglio e sono state le partite seguite dal maggior numero di tifosi.
Ultimo commento (Danlugano - 19:29)
Ducati ha fatto una moto imbattibile questo è un fiore all’occhiello del Made in Italy la moto italiana più ambita al mondo peccato che Yamaha non riesca a competere
Ultimo commento (tbq - 18:20)
Diciamo che il problema non sussiste. Le informazioni che vogliono trovare controllando i cellulari dei clandestini noi svizzeri le abbiamo registrate nei comuni, nei Cantoni e a livello federale. Data di nascita, provenienza, ... tutto registrato e consultabile.
Ultimo commento (Gufo1 - 17:16)
Nella maggior parte dei Cantoni l'accattonaggio è proibito. Il motivo lo potete leggere nell'articolo: evitare che diventi un'industria. Eppure certi circoli di sinistra starnazzano per abolire questo divieto.
Ultimo commento (Nmemo - 16:44)
rerrata corrige: ... non dal Municipio, ma dai municipali?
Ultimo commento (Andrea Tarchini - 16:36)
Vaii ricky! 👏💪🏻💪🏻😉🤟
Ultimo commento (F/A-19 - 12:50)
Chi ha un posto pubblico grazie alle conoscenze chiaramente non mancherà alla leccatina dando un voto interessato, un po’ come si comporta il cagnolino col suo padroncino, la stessa cosa succede nei vari consigli comunali, votazione pilotata e pochissimo uso del cervello per interventi sensati, solo seguire gli ordini di partito.
Ultimo commento (Voilà - 01:35)
96 941 disoccupati a fine dicembre 2022, in diminuzione i disoccupati over 50/60 ma sempre numerosi... Dati SECO, che considerano solo gli iscritti alla cassa disoccupazione, quelli che hanno terminato il diritto alle indennità sono in assistenza. Aggiungiamo il fatto che parecchi posti di lavoro sono stati occupati da frontalieri, aumentati del 3.3% in Svizzera... Credo che il preoccupante fenomeno della sostituzione e del dumping salariale sia noto a tutti, e mostra una scarsissima responsabilità sociale da parte di molte aziende, anche delle banche, dove il fenomeno è più presente.
Ultimo commento (Emib5 - 20:51)
gioco anche io al copia / incolla (compreso lo spazio mancante): mammamia, che livello🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Ultimo commento (F/A-19 - 20:15)
Ti ricordo che ai tempi del Clay i piloti prendevano un semplice stipendio, tanti pagavano per correre o portavano in dote tanto soldi, i duelli erano sovente scorretti, le gare truccate sovente è si chiudevano occhi in continuazione, il pericolo era dietro l’angolo e sovente si moriva, le auto erano casse da morto, un’incidente era senz’altro emozionante per i tifosi ma portava a disastri con morti tra piloti, meccanici ed anche pubblico. Io penso che le cose sono parecchio migliorate a livello di sicurezza, regole sicure, soldi per tutti e visibilità. Da non dimenticare che le novità e la tecnologia gel le nostre normali auto da strada vengono accelerate proprio grazie al mondo delle corse.
Ultimo commento (Webster - 16:21)
Banana republic!