Scusate ma l'apparecchio della protezione automatico non era inserito? se non cera nessuno a bordo chi teneva schiacciato il pedale al posto di guida? se non si tiene premuto il pedale dopo un certo percorso non molto lungo entra la frenatura d'emergenza , secondo il mio parere diverse cose sono andate storte oltre alla sicurezza della composizione .
Teflon, microplastiche, CO2 ecc, si trovano negli organismi degli essere umani in quantità allarmanti… ma qui si continua a discriminare l’unica antagonista del petrolio e una possibile soluzione per un futuro migliore… ignoranza al potere e così tra Trumpo o Biden, tra Cassia e Amerd non si salva nessuno… l’ignoranza prevale sull’informazione e il buonsenso viene prevaricato dall’illusione di contare qualcosa…. Beata ignoranza
Forse hai ragione, nella sua maggioranza il CF difenderà anche l'indifendibile. È in effetti facile immaginare che appena l'accordo verrà pubblicato risulterà essere la copia col rossetto dell'accordo quadro, con parecchie e già note trappole che non tarderanno ad emergere. Ed è altrettanto facile immaginare che per difenderlo si continuerà a dire che non bisogna isolarsi e altre cose del genere. Per intanto, ti auguro un buon Natale.
Primo: molto semplice, io entro in tribuna e dal mio cancello non vengo mai, dico mai, controllato e potrei portare di tutto e consegnarlo a chi voglio
Secondo: quelle care persone con il passamontagna bianco/nero entrano senza nessun controllo
Quindi ….
beh Si , da diverse settimane , dei tennisti ( Nicolas Mahut , Marion Bartoli , … ) si lamentano per gli attacchi verso Sinner , e giorni fa , alcuni suoi fan , hanno addirittura scritto una letterina all’ATP , ... " Kyrgios incita all'odio , prendete posizione ! "