Cerca e trova immobili
BRASILE

Ostruzione intestinale per Bolsonaro

Il presidente verrà trasferito a San Paolo. I medici valuteranno l'intervento chirurgico
AFP
Fonte ats ans
Ostruzione intestinale per Bolsonaro
Il presidente verrà trasferito a San Paolo. I medici valuteranno l'intervento chirurgico
BRASILIA - Al presidente del Brasile Jair Bolsonaro è stata diagnosticata una ostruzione intestinale e sarà trasferito a San Paolo, dove i medici valuteranno la necessità di un intervento chirurgico d'urgenza. Lo fa sapere il Seg...

BRASILIA - Al presidente del Brasile Jair Bolsonaro è stata diagnosticata una ostruzione intestinale e sarà trasferito a San Paolo, dove i medici valuteranno la necessità di un intervento chirurgico d'urgenza. Lo fa sapere il Segretariato per la comunicazione della Presidenza della Repubblica brasiliana in una nota.

Bolsonaro è stato ricoverato all'alba all'Ospedale militare di Brasilia per dei dolori addominali. La nota non precisa quando avverrà il trasferimento.

La diagnosi è stata fatta dal chirurgo Antonio Luiz Macedo, che ha in cura il presidente da quando è stato ferito con una coltellata durante una manifestazione pubblica nel 2018.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE