Cerca e trova immobili
ITALIA

Berlusconi esce dalla terapia intensiva

Le condizioni di salute dell'ex premier sembrano migliorare.
Reuters
Berlusconi esce dalla terapia intensiva
Le condizioni di salute dell'ex premier sembrano migliorare.
MILANO - Silvio Berlusconi è uscito questo pomeriggio dalla terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato da 12 giorni a causa di una polmoniete e la leucemia che lo affligge da tempo. A comunicare la n...

MILANO - Silvio Berlusconi è uscito questo pomeriggio dalla terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato da 12 giorni a causa di una polmoniete e la leucemia che lo affligge da tempo. A comunicare la notizia, il Corriere della Sera. L’ex premier italiano è stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria della struttura medica milanese, dove potrà proseguire il suo ricovero.

Le condizioni del Cavaliere sembrano quindi migliorare. A permettere il trasferimento, che era in programma per oggi, è il «costante miglioramento» del suo quadro clinico del quale avevano parlato nel loro ultimo bollettino i professori Alberto Zangrillo e il primario Fabio Ciceri.

La figlia, Marina, è giunta all'ospedale poco dopo le 17 in visita a suo padre. All'uscita la primogenita non si è fermata davanti ai molti giornalisti in attesa davanti ai cancelli dell'ospedale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Seeblick 2 anni fa su tio
Hopp Berlusconi ,Sie schaffen das wie Immer👏😂😂😂

Brissago 2 anni fa su tio
Buona e pronta guarigione Silvio

Capra 2 anni fa su tio
Non ho mai capito…colpevole o no?

Geremia 2 anni fa su tio
Per svegliarlo gli avranno messo sotto il naso la pastiglietta blu
NOTIZIE PIÙ LETTE