Cerca e trova immobili

VENEZIASbilanciano la gondola (per una foto) e si rovesciano, il video sui social

03.12.23 - 19:27
Quattro turisti orientali fanno rovesciare una gondola a Venezia, per fare delle foto: tutti in acqua
Deposit (emblematica)
Fonte ats ans
Sbilanciano la gondola (per una foto) e si rovesciano, il video sui social
Quattro turisti orientali fanno rovesciare una gondola a Venezia, per fare delle foto: tutti in acqua

VENEZIA - Non hanno assecondato la manovra del gondoliere e, per fare delle foto, quattro turisti orientali non solo sono finiti in acqua, ma hanno fatto rovesciare l'imbarcazione.

A tenerli a galla, lo stesso gondoliere che li ha messi in salvo. Nulla di drammatico vista la profondità minima dell'acqua ma tanta paura e soprattutto il freddo e il peso degli abiti pesanti zuppi, che hanno reso difficile il recupero degli ospiti della città.

Cosa è successo
È accaduto al Rio de la Verona, vicino alla Fenice, mentre la gondola stava per passare sotto un ponte, con una manovra usuale ma che prevede il massimo bilanciamento dei pesi a bordo.

I turisti 'disobbedienti' invece si sono spostati, nonostante il gondoliere gridasse loro di non farlo e di stare fermi perché ogni movimento era pericoloso. Quasi tutto il peso è finito su un solo lato ha sbilancio la gondola che si è rovesciata.

Il gondoliere, anche lui finito in acqua, prima è riuscito a prendere uno dei turisti portandolo a riva. Poi si è tuffato e ha recuperato gli altri.

Il fatto, ripreso da passanti e residenti, è inevitabilmente finito sui social, raccogliendo il consenso con gli inevitabili 'like'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gimmi 11 mesi fa su tio
Tamburi!!

angelina 11 mesi fa su tio
che dem-----enti

Rik830 11 mesi fa su tio
Che asini Dio mio …. Ma come si fa ??? 🤔

Cregaz 11 mesi fa su tio
Possibile che qualsiasi cosa uno fa deve trasformarsi in Ansel Adams o in Toscani. Ma poi cosa se ne fanno di tutte quelle foto dopo aver causato disagi e aver fatto delle figuracce. Siamo tutti malati di Alzheimer che non riusciamo a tenerci un ricordo in testa. A volte nel ridicolo non si può fare una cena senza che la gente si mette fotografare i piatti. Cari miei che tristezza. Però chiaramente ognuno è libero di pensarla come vuole, questo è solo il mio umile pensiero.

D.Estra Semore 11 mesi fa su tio
Risposta a Cregaz
Appunto! Per fortuna tra me e mio marito e due altre coppie, non abbiamo questo patetico vizio di forografare, messaggiare ad ogni momento. Sono diventati tutti un pò d3m3nt1.

Pocahontas 11 mesi fa su tio
che büs dal gnao

fugu 11 mesi fa su tio
La selezione naturale è per quando?
NOTIZIE PIÙ LETTE