Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il ruolo dei topi nella morte di Betsy Arakawa

La villa dove è stata trovata morta assieme al marito Gene Hackman era infestato dai roditori
Imago/UPI
Fonte ATS
Il ruolo dei topi nella morte di Betsy Arakawa
La villa dove è stata trovata morta assieme al marito Gene Hackman era infestato dai roditori

NEW YORK - Emergono nuovi sconvolgenti dettagli in merito alla morte di Gene Hackman e la moglie Betsy Arakawa. Secondo il sito Tmz la villa nel New Mexico dove sono stati trovati senza vita era infestata dai topi. E potrebbero essere loro la causa del virus che ha portato alla morte della donna.

I corpi dei due erano stati trovati il 26 febbraio. Da subito si era sospettato che potessero essere stati uccisi, ma poi dalle indagini era risultato che la donna era morta a seguito di un'infezione di hantavirus e lui, circa una settimana dopo, per problemi cardiaci. Soffrendo di Alzheimer, si ipotizza che non si sia nemmeno reso conto che la moglie era morta da giorni. Insieme a loro, che erano riversi lei in bagno e lui nell'entrata, era stato rinvenuto morto anche uno dei cani di famiglia. Anche dopo aver scoperto le cause di morte, ci sono dubbi in merito alla data del decesso della Arakawa perché una prima ipotesi è stata smentita da una telefonata che avrebbe indirizzato a un medico.gene

I roditori erano in garage. L'hantavirus può essere trasmesso dai topi, quindi potrebbero essere collegati al decesso della pianista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE