Cerca e trova immobili
SPAGNA

Possibile multa da 486 milioni per Booking.com

Il Garante della concorrenza spagnolo indaga per presunto abuso di posizione dominante.
Deposit
Fonte ats ans
Possibile multa da 486 milioni per Booking.com
Il Garante della concorrenza spagnolo indaga per presunto abuso di posizione dominante.
MADRID - Multa salatissima in vista per Booking.com dalla Spagna: il gigante per la prenotazione online di soggiorni e alloggi è infatti oggetto di un procedimento di infrazione da parte del Garante della concorrenza iberico, che ha stabilito in via...

MADRID - Multa salatissima in vista per Booking.com dalla Spagna: il gigante per la prenotazione online di soggiorni e alloggi è infatti oggetto di un procedimento di infrazione da parte del Garante della concorrenza iberico, che ha stabilito in via preliminare una sanzione da 486 milioni di euro (530 milioni di dollari).

A riportarlo è il quotidiano economico spagnolo Cinco Días, che cita il documento di presentazione dei risultati relativi al quarto trimestre 2023 della compagnia. A Booking.com il Garante della concorrenza della Spagna contesta pratiche che comportano «un abuso» della propria «posizione di dominio» ai danni di hotel e agenzie di viaggi. La compagnia ha annunciato l'intenzione di presentare ricorso per cercare di evitare la multa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE