Cerca e trova immobili
SVIZZERA

È ufficiale: il CEO di Julius Bär lascia

La banca privata ha annunciato la partenza questa mattina di Philipp Rickenbacher
Foto Keystone
Fonte ATS
È ufficiale: il CEO di Julius Bär lascia
La banca privata ha annunciato la partenza questa mattina di Philipp Rickenbacher
ZURIGO - Le dimissioni del CEO di Julius Bär sono ora ufficiali: la banca privata ha annunciato la sua partenza questa mattina, in concomitanza con la pubblicazione dei dati aziendali per il 2023. Philipp Rickenbacher, le cui dimissioni erano state ...

ZURIGO - Le dimissioni del CEO di Julius Bär sono ora ufficiali: la banca privata ha annunciato la sua partenza questa mattina, in concomitanza con la pubblicazione dei dati aziendali per il 2023. Philipp Rickenbacher, le cui dimissioni erano state riportate ieri sera da diversi media, lascia la carica con effetto immediato.

Lo ha comunicato oggi la stessa banca aggiungendo che gli succederà ad interim il suo vice ed ex Chief Operating Officer (COO) Nic Dreckmann. Rickenbacher ha guidato Julius Bär dal 2019.

La banca ha inoltre annunciato che ammortizza l'intero impegno di credito nei confronti dell'insolvente Gruppo Signa, per un totale di 606 milioni di franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ste8 1 anno fa su tio
E naturalmente non ci rimette niente… pagheranno i prossimi impiegati che verranno licenziati 😡

John Wayne 1 anno fa su tio
Lascia.... sicuramente non a gratis, come ha dimostrato il sedicente ex-direttore CS, ha fatto solo danni, disastri ed altro, ma è andato via con il camion bello carico!

francox 1 anno fa su tio
Prendono più soldi continuando a cambiare ditta, 3 o 4 anni e un paracadute d'oro. Disastri? Colpa dell' amministrazione passata....
NOTIZIE PIÙ LETTE