Cifre incoraggianti per la prossima edizione dell’evento, in programma venerdì 25 e sabato 26 ottobre del prossimo anno a Lugano.
LUGANO - 150 biglietti polverizzati in una manciata di giorni: un record, per l’organizzazione del Plan ₿ Forum. Nemmeno il tempo di celebrare la perfetta riuscita dell’edizione 2023 dell’evento, che tra il 20 e 21 ottobre scorsi ha attirato a Lugano oltre duemila persone da tutto il mondo, che, nella prima settimana dopo l’annuncio della prossima puntata della conferenza più importante in Europa in ambito Bitcoin, blockchain e tecnologie P2P, è scattata immediatamente la caccia al biglietto per assicurarsi la presenza nel 2024. La corsa al ticket, peraltro, è stata anche stimolata dalla possibilità di approfittare dei prezzi agevolati sulla partecipazione a una due giorni che si terrà sempre in riva al Ceresio, tra il 25 e il 26 ottobre del 2024. Nello specifico, l’imperdibile offerta permette di ottenere, per soli 99 CHF, una completa immersione nel cuore di tutte le attività, mediante ticket “Peer”.
Assicurandosi adesso una prevendita per la prossima edizione del Lugano’s Plan ₿ Forum, infatti, i partecipanti potranno seguire integralmente tutti gli eventi in programma sul palco principale - in cui andranno in scena inediti keynote e i panel di maggior rilievo - partecipare al palco tecnico e alle Masterclass, fruire dei contenuti didattici nelle sale collaterali, accedere ai piani espositivi destinati alle startup e agli sponsor e, infine, vivere un’esperienza di matching 1-to-1 con altri partecipanti, nonché numerose attività di intrattenimento. Insomma, un mix imperdibile di conferenze, tavole rotonde e workshop illuminanti, oltreché una concreta possibilità di stabilire connessioni preziose con migliaia di persone che, ancora una volta, raggiungeranno Lugano da ogni parte del mondo.
Per saperne di più, è cliccare qui e visitare il sito del Lugano’s Plan ₿ Forum 2024.