Fino al 31 agosto sarà possibile approfittare dell’offerta attualmente valida sui ticket che permettono, al prezzo di 179 CHF, di vivere appieno tutte le iniziative della conferenza Bitcoin più importante d’Europa, quest’anno alla sua terza edizione, sempre in programma a Lugano.
Poco più di due mesi di attesa, e poi si alzerà il sipario sull'attesissima terza edizione del Lugano’s Plan ₿ Forum. Venerdì 25 e sabato 26 ottobre 2024, presso il complesso del Palazzo dei Congressi (Villa Ciani, Asilo Ciani e Parco Ciani, oltre all’edificio principale di Piazza Castello/Piazza Indipendenza), tornerà in scena la più importante conferenza europea in ambito Bitcoin.
Rimangono solo pochi giorni, però, per assicurarsi la partecipazione all’evento approfittando dell’offerta attualmente valida sui biglietti per partecipare all’evento, il cui prezzo aumenterà dal prossimo 1 settembre, passando a 249 CHF dai 179 attuali.
Una ghiotta occasione da cogliere velocemente, insomma, per vivere un’esperienza unica, grazie ad una straordinaria vetrina che quest’anno sarà ancora più ricca di spunti e contenuti esclusivi, con la presenza di oltre 30 nuovi speaker che andranno ad aggiungersi al parterre di leader mondiali, imprenditori ed esperti - tra i profili più noti al mondo per tutto ciò che ruota intorno a Bitcoin, blockchain, tecnologie P2P, libertà finanziaria e libertà di parola - tra cui Adam Back, Nick Szabo e Paolo Ardoino.
Alla due giorni di eventi, in cui sarà possibile assistere a un mix entusiasmante di inediti keynote, panel e Masterclass che consoliderà il ruolo di Lugano quale hub di riferimento globale del settore, parteciperanno da protagonisti, per il terzo anno consecutivo, anche i familiari più stretti di Julian Assange - la moglie Stella, insieme al padre e al fratello del giornalista e attivista australiano -, una presenza che, nell’anno del ritorno in libertà del fondatore di Wikileaks, assume una portata ancora più significativa.
Ultimi giorni per approfittare del prezzo attuale
Come già anticipato, tra poco più di una settimana si registrerà l’aumento del prezzo per l’acquisto dei biglietti Peer, che dall’1 settembre avranno un costo di 249 CHF l’uno.
Fino a sabato 31 agosto, però, sarà possibile assicurarseli spendendo quasi il 30% in meno, ovvero 179 CHF.
Una concreta opportunità, considerato che questa tipologia di ticket permette l’accesso a tutti i Keynote, ai panel, alle Masterclass, ai piani espositivi destinati ai progetti più innovativi del settore, ma garantisce anche la possibilità di vivere un’esperienza di matching 1-to-1 e networking con aziende, sponsor, e partecipanti, nonché a lezioni, giochi e allo splendido party finale, insieme a migliaia di persone che raggiungeranno la città del Ceresio da ogni parte del pianeta.