Cerca e trova immobili

Lugano's Plan ₿Non c’è due senza tre. Plan ₿ con FC Lugano per la Coppa Svizzera

31.05.24 - 06:01
Un connubio fortunato, quello tra il progetto della Città e il club ticinese, nato proprio in occasione della finale vinta nel 2022.
Lugano’s Plan ₿
Non c’è due senza tre. Plan ₿ con FC Lugano per la Coppa Svizzera

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Un connubio fortunato, quello tra il progetto della Città e il club ticinese, nato proprio in occasione della finale vinta nel 2022.

“SEM SEMPER CHI!”: anche il motto è pensato ad hoc per l’occasione. Fisiologico, potremmo dire, se si considera che per la terza stagione consecutiva l’FC Lugano sarà protagonista della finale di Coppa Svizzera, che stavolta, sempre al Wankdorf di Berna, vedrà i bianconeri sfidare il Servette, domenica 2 giugno. Gli avversari contro cui la squadra di Mattia Croci-Torti, peraltro, ha chiuso il campionato blindando il piazzamento in seconda posizione che ha consegnato alla formazione ticinese il pass per giocare i preliminari di Champions League.

Un risultato in linea con gli obiettivi che si era posto il club, capace di migliorare il terzo posto centrato nell’edizione 2022/23 della Super League, grazie ad un posizionamento in classifica che mancava dal lontano 2001. Insomma, una stagione da incorniciare, che arriva nel cuore dell’ormai consolidata partnership siglata con il Plan ₿, che ha permesso all’innovativo progetto di poter supportare gli undici del Crus. Il “Lugano’s Plan ₿”, come noto, infatti, è premium partner anche dell’FC Lugano U21, dell’Academy bianconera e, in ambito femminile, della prima squadra e del settore giovanile.

Risultati alla mano, un connubio fortunato che era stato baciato dalla dea bendata già al battesimo, e cioè alla prima occasione in cui i due brand si sono accostati: 4-1 sul San Gallo, in quella circostanza, proprio in una finale di Coppa Svizzera (edizione 2022) che regalò un trofeo che mancava nella bacheca bianconera dal 1993.

Come acquistare i biglietti per la finale di Berna

«L’obiettivo dichiarato è quello di venderli tutti e di colorare metà stadio di bianco e nero!» ha dichiarato la società, che ha anche chiarito le modalità di acquisto dei ticket per assistere all’atto finale in calendario tra pochi giorni: «I biglietti sono in vendita solo in formato digitale (scaricabili come PDF oppure comodi da aggiungere nell’app di Ticketmaster) e sono acquistabili tramite un link dedicato. Non sarà quindi aperta la vendita al Segretariato dello stadio di Cornaredo. In nessun caso è possibile acquistare biglietti in formato cartaceo».


Questo articolo è stato realizzato da Lugano's Plan ₿, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE