Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: «Ci separiamo»

La coppia, sposata dal 2014, ha avuto due figlie: Sole e Celeste
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: «Ci separiamo»
Keystone
Fonte ats ans
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: «Ci separiamo»
La coppia, sposata dal 2014, ha avuto due figlie: Sole e Celeste
ROMA - La showgirl svizzera Michelle Hunziker e l'imprenditore di moda italiano Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione. Lo hanno dichiarato in una nota rilasciata dall'agenzia di stampa Ansa. I due, che si sono sposati a Bergamo nel 2...

ROMA - La showgirl svizzera Michelle Hunziker e l'imprenditore di moda italiano Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione.

Lo hanno dichiarato in una nota rilasciata dall'agenzia di stampa Ansa. I due, che si sono sposati a Bergamo nel 2014, hanno avuto due figlie: Sole (8 anni) e Celeste (6 anni).

«Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso», viene precisato nel comunicato.

Gli indizi di una crisi di coppia, comunque, erano evidenti da qualche tempo: il settimanale Diva e Donna aveva annunciato pochi giorni fa che i due vivevano in case separate (lei a Milano, lui a Bergamo). Inoltre, la coppia non s’è praticamente fatta vedere insieme sui social nel periodo di Natale.

Alle spalle la Hunziker ha pure il matrimonio con Eros Ramazzotti, celebrato con una festa hollywoodiana nel 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano e finito nel 2002, dal quale è nata Aurora, che oggi ha 22 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE