L'incontro musicale tra la Dj e produttrice ticinese e la cantante brasiliana ha dato vita a "This Summer"
LUGANO - Tra le varie proposte dell'estate musicale ticinese c'è "This Summer", uscito nei giorni scorsi sugli store online e sui portali di streaming. È il frutto della collaborazione artistica tra la Dj e produttrice Rebeka Avain e Carla Costa, talentuosa cantante e autrice brasiliana.
«La melodia» ci spiega Rebeka «è stata pensata per l'estate. È un brano fresco e leggero, stilisticamente piuttosto lontano dal tipo di musica che ha fin qui caratterizzato la mia produzione». In omaggio alla stagione e alla voglia di "musica leggerissima", per citare un'espressione che Colapesce e Dimartino hanno reso celebre, le due artiste hanno puntato su un brano pop-dance: una solida e trascinante produzione, che dà modo alla splendida voce di Costa di prendere il volo.
"This Summer" «si propone di trasmettere spensieratezza e libertà: così ho chiesto a Carla di scrivere un testo che esaltasse queste sensazioni per godere al meglio la stagione più calda dell'anno, a suon di cocktail e divertimento».