Cerca e trova immobili
CANTONE

“Hydra”, una sognante Pilar Vega

Il nuovo pezzo della cantante locarnese è un gran bel viaggio vintage e che sa tanto di mare
“Hydra”, una sognante Pilar Vega
Nicola Simeone
“Hydra”, una sognante Pilar Vega
Il nuovo pezzo della cantante locarnese è un gran bel viaggio vintage e che sa tanto di mare
LOCARNO -  Tastiere dal sapore vintage, batteria bella sincopata e basso in evidenza. Questo è “Hydra” il nuovo singolo della locarnese Pilar Vega che con questo nuovo brano mostra una nuova faccia della sua creatività....

LOCARNO -  Tastiere dal sapore vintage, batteria bella sincopata e basso in evidenza. Questo è “Hydra” il nuovo singolo della locarnese Pilar Vega che con questo nuovo brano mostra una nuova faccia della sua creatività.

Sempre squisitamente neo-soul, si tratta forse di un pezzo un po' meno danzereccio di alcuni dei precedenti anche grazie alla produzione affidata al giovane asso svizzero-norvegese Sento che punta al sodo ed è noto per il suo amore per le atmosfere sospese e d'ispirazione lo-fi.

Detto questo, la canzone calza davvero a pennello con l'estate che ormai si appresta a decollare e soprattutto... al mare! Ad accompagnare il brano, un video girato a Lanzarote, e che si sposa davvero bene con le sonorità del brano.

Insomma, una ventata di freschezza che in questi tempi di afa (anche metaforica) fa davvero piacere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE