Natasha Petrovic è la nuova Miss Mamma Ticino Insubria 2018, under 34 – Radica Stefanovic è Miss Mamma Ticino&Insubria 2018, over 35
LUGANO – Nella spettacolare cornice della discoteca Capo San Martino, per l’occasione gremita in ogni ordine di posto, sabato si è svolta la terza edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria 2018, concorso di bellezza dedicato alle mamme, organizzato da www.fashionchannel.ch (trends&lifestyle magazine) con la collaborazione di CRLab
Una serata all’insegna della bellezza e della moda. Le aspiranti Miss Mamma, hanno sfilato con tre outfit (sportivo, casual, elegante), le fasce in palio erano ben 5 (Miss Mamma under 34, Miss Mamma over 35, Miss Mamma simpatia, Miss Mamma eleganza, Miss Mamma portamento).
La giuria, presieduta da Viviana Miacola (CRLab) ha decretato le seguenti vincitrici:
Natasha Petrović (Miss Mamma Ticino&Insubria 2018 under 34), Radica Stefanovic (Miss Mamma Ticino&Insubria 2018 over 35), Fatima Spielberg (Miss Portamento) Alliona Calusic (Miss Simpatia), Silvana Pagani (Miss Eleganza)
Oltre al concorso la serata è stata vetrina privilegiata anche per la moda autunno/inverno, con le collezioni di Atelier Tosetti (Como), MC Pellicceria (Lugano), Atelier Ornella Pellegrini (Chiasso) e una singolare sfilata con accessori (borse, cappelli) rigorosamente in sughero proposti da Biocorkdesign (Paradiso).
Le acconciature delle aspiranti Miss Mamma e delle modelle, sono state di Compagnia della Bellezza by Laura Bondesani (Lugano), mentre il make up di Hunger Ricci (Gentilino).
Una terza edizione pienamente riuscita, che ha evidenziato l’ottima organizzazione e come sempre una frizzante conduzione della serata da parte del presentatore Michele Alippi, ottimamente “assistito” dalla direttrice artistica nonché consulente d’immagine Daniela Placentino (www.unycastile.ch).
Miss Mamma è diventato un appuntamento imperdibile per festeggiare non soltanto la bellezza, ma la femminilità a 360°: la simpatia, il savoir-faire e la classe delle partecipanti che saranno esaltate e, una volta in più, sottolineate e premiate.
L’appuntamento per la quarta edizione è per l’autunno del 2019.