I consigli di Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore
MORBIO INFERIORE - Passati i festeggiamenti del matrimonio è tempo di ringraziare gli ospiti per aver condiviso e reso memorabile, con il loro affetto, il vostro grande giorno.
La forma più classica per esprimere gratitudine a tutti coloro che hanno preso parte ai festeggiamenti è il biglietto di ringraziamento.
Oltre a tutti gli invitati che hanno partecipato al matrimonio, non dovete dimenticare coloro che per svariati motivi non hanno potuto prendere parte al vostro giorno più bello, ma che vi sono stati vicini semplicemente con il pensiero o facendovi recapitare un regalo.
Il biglietto di ringraziamento deve avere un formato più piccolo rispetto a quello delle partecipazioni, ma mantenere lo stesso stile e la linea grafica utilizzata anche per tableau, segnaposto, libretto cerimonia, ecc…
Ma cosa scrivere?
Il testo del biglietto può contenere un pensiero o una frase che vi rappresenta, una piccola poesia o anche le parole della vostra canzone preferita, in aggiunta naturalmente ad una foto del giorno del matrimonio.
E se i vostri invitati hanno contribuito alla luna di miele, un’alternativa originale è quella di spedire una foto scattata durante il viaggio di nozze, per ringraziarli di avervi aiutato a raggiungere la destinazione dei vostri sogni.
Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui