Continua il successo di Biocorkdesign, l’atelier di Paradiso specializzato in articoli in sughero, che raggiunge il traguardo dell’anno di attività
PARADISO - Di solito quando si parte per un viaggio si ha ben nella mente la meta da raggiungere, in altri casi il motto è: “iniziamo a partire poi si vedrà…” Potrebbe essere questo che ha pensato Silvana, autentica figura che rappresenta imprenditorialità, efficienza e perseveranza. La partenza del progetto Biocorkdesign è partita ormai da 1 anno, e il successo è in continua ascesa. L’atelier di Paradiso raccoglie ogni giorno numerosi attestati di interesse, che a volte oltrepassano anche la frontiera e si proiettano in una visione internazionale.
La ricerca di un qualcosa di “diverso” - che poi diciamocela tutta, non è assolutamente diverso, anzi, molto piu’ tradizionale della plastica usata quotidianamente – porta all’acquisto di svariati articoli, che spaziano dalla casa alla moda. “Non esiste un cliente tipo” – afferma Silvana – il sughero è proprietà di ognuno di noi, dai giovani ai meno giovani, dal regalo dell’ultimo secondo all’articolo da indossare e che dura nel tempo, oppure come capita in questo periodo, articoli che sono adatti ad essere utilizzati anche a scuola oppure tra le mura di un ufficio”.
Sarà complice anche la sensibilità verso i cambiamenti climatici ma il sughero si sta rivelando un alleato quasi imprescindibile e di notevoli orizzonti, basta conoscerne le origini e le proprietà per comprendere che anche il futuro sta anche con il sughero.
Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva. È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui