Con il Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo questa “nuova” tendenza che racchiude tutte le caratteristiche dell’essere naturali
LUGANO - Comprendersi e accettarsi nella propria natura, assecondando il carattere del volto, della pelle e, soprattutto, dei capelli.
È questo il mood con il quale Natural Woman, la nuova collezione CdB, presenta alle donne una nuova idea di bellezza, all’insegna del rispetto e della sostenibilità. E se è principalmente il taglio a celebrarla, il colore la esalta.
Si vira così verso un concetto di bellezza naturale denso di significati, arricchito dalle nuance di origine vegetale delle erbe tintorie.
Ti piacerebbe scoprire – e svelare! – la Natural Woman che c’è in te, attraverso un hair color di tendenza? A valorizzare i tagli della nuova collezione CdB arriva un ramato gentile, armonizzato da tocchi di sunshine a rilievo.
Ma i veri protagonisti di questa bella stagione sono i biondi estivi CdB. Adatti a chi desidera cambiare radicalmente la propria colorazione, ma anche alle donne mediterranee che vogliono donare luminosità ai propri capelli scuri, sono un must di stagione a cui non puoi assolutamente rinunciare.
Del resto, ce n’è uno per ogni gusto e taglio Natural Woman!
Come il biondo caldo primavera, brillante e solare come un bouquet, o il biondo freddo estivo, dalle sfumature delicate di sabbia e acquamarina.
Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui.