La wedding planner Stefania Mauro (Petali di Riso a Morbio Inferiore) ci spiega tutti i segreti.
MORBIO INFERIORE - Le feste si avvicinano: occasione perfetta per organizzare la proposta di matrimonio!
Da dove cominciare?
Non sono soltanto due semplici parole da pronunciare. Occorre infatti dirle nel modo giusto, in uno scenario accogliente e questo può richiedere diverso tempo di preparazione, perchÊ il ricordo di quel momento durerà per tutta la vita.
Lâimportante è non aver paura di non superare le aspettative, perchĂŠ la proposta perfetta è quella fatta con il cuore.
à fondamentale rispettare il carattere della persona che la riceverà , se è timida e riservata potrebbe imbarazzarsi o sentirsi a disagio se la proposta venisse fatta in pubblico. Chi invece è particolarmente estroverso potrebbe essere felice di condividere questo momento con amici e famigliari.
Per prima cosa dovete valutare quando fare la proposta di matrimonio, dopodichĂŠ occorre decidere dove. Potrebbe essere un posto diventato speciale per la vostra storia, ad esempio il luogo dove vi siete conosciuti oppure dove vi siete dati il primo appuntamento o il primo bacio.
Organizzare una cenetta a lume di candela rimane comunque sempre una bellissima idea! E non dovete per forza inginocchiarvi, potete semplicemente sedervi vicino o rimanere in piedi.
Ma se ancora avete dei dubbi affidatevi a una professionista, che vi aiuterĂ a organizzare nei minimi dettagli una proposta di matrimonio assolutamente unica e indimenticabile.
Company profile â Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto lâoccorrente per il vostro evento. Per info: clicca quiÂ