I promotori in barba al Covid hanno inaugurato proprio nel giugno 2021 la struttura che comprende spazi beauty e Spa
PARADISO - "Verrebbe da dire che se qualcuno lo avrebbe predetto non ci saremo imbarcate in questa avventura". Questo il pensiero delle promotrici del progetto Tiarè beauty e Spa di Paradiso, che proprio dodici mesi fa, in barba alla pandemia ha aperto i battenti, ma com’è andata?
"Certo non é stato facile, anzi, a dire il vero proprio dal mese di giugno 2021, il tam tam dei contagi si è fatto sempre più assordante... Malgrado ciò siamo ancora qua, ed è un successo di per se.
Come si fa ad affrontare mesi e mesi d'incertezza professionale?
Con la grande passione nostra e del nostro personale, ma soprattutto con la fiducia dei clienti, che è divenuta sempre più grande.
Giovedì 23 giugno dalle 17 alle 20 una grande festa...
Vogliamo condividere con tutti questo nostro traguardo, saranno ore liete di grandi sorprese e regali, insomma apriamo le porte del nostro paradiso che vi aspetta per la cura e il benessere del vostro corpo.
A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.
TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui
Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)