Cerca e trova immobili

Fashionchannel3 consigli per prenderti cura dei capelli dopo le vacanze

22.08.22 - 06:00
Per scoprire come mantenere i capelli in piena forma, ci siamo rivolti ai professionisti di Hairlovers Academy di Lugano
fashionchannel
3 consigli per prenderti cura dei capelli dopo le vacanze
Per scoprire come mantenere i capelli in piena forma, ci siamo rivolti ai professionisti di Hairlovers Academy di Lugano

LUGANO - Dopo lo stress di sole, salsedine, cloro e lavaggi frequenti, bastano piccoli accorgimenti per salutare la bella stagione con capelli sani, forti e luminosi. 

Ecco 3 suggerimenti degli hair expert di Hairlovers Academy. 

- Taglio curativo a caldo e di tendenza

Un nuovo haircut è la scelta di stile ideale non solo per eliminare punte secche e sfibrate ma anche per rinnovare il look.

Tra i più amati per accogliere l’autunno sono i tagli medi: pratici da gestire, sempre di tendenza e personalizzabili per valorizzare ogni volto. Pari o shag, con la frangia o con il ciuffo, liscio o mosso: crea il tuo stile. 

E con la rivoluzione TCC - taglio a caldo curativo - trasformi il cambio look in una coccola di benessere: capelli subito più corposi, forti e setosi.  

- Fai brillare il colore

Tingere o tonalizzare?

Puoi optare per la prima soluzione se desideri ritrovare una nuance ormai spenta dal mix di sale e sole, oppure puoi ricreare le schiariture disegnate dal sole e prolungare l’effetto sun kissed. 

Attenzione particolare ai biondi, che in estate soprattutto possono tendere al giallo e a sfibrarsi: parola d’ordine coccole mirate. 

Nutri, rinforza… rigenera

La fine dell’estate è il momento perfetto per ricaricare i capelli di vitalità e prepararli alle stagioni fredde.

I migliori alleati professionali in tale senso sono i trattamenti di rigenerazione capillare che agiscono dall’interno. Sono K18 Peptide - che istantaneamente ripara e inverte i danni ai capelli - e Olaplex - che rigenera la fibra dall’interno, disciplina e protegge dalla rottura. 

Richiedili al tuo parrucchiere di fiducia e priva la differenza sui tuoi capelli! 

Prenditi cura dei tuoi capelli dopo le vacanze estive. Trovi queste e molte altre soluzioni su misura in tutti i saloni certificati Hairlovers.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (Partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE