Kamelija Juvan (Beauty Specialist) di Icosmetics a Lugano è la prima a offrire questo trattamento di grande successo.
LUGANO - E chi lo poteva solo pensare che la seta, a parte gli innumerevoli impieghi, potesse aiutarci a sconfiggere anche le rughe del viso? Il risultato è sorprendente, riempiono e rivitalizzano il tessuto come ci conferma la nostra professionista.
Kamelija Juvan, è giusto definire il trattamento una rivoluzione?
Sì in effetti é rivoluzionario, e anche da noi il successo non si è fatto attendere. Il concetto si fonda sull’utilizzo di lifting tramite fili di seta che permette di ritrovare una pelle giovane senza alcun dolore e senza l’aiuto della chirurgia plastica.
Ma come avviene il trattamento, nel dettaglio?
I fili di seta sono di elevata purezza, resistenza ed elasticità . Sono compatibili con le fibre strutturali dello strato intermedio della nostra pelle. Vengono inseriti nelle pieghe della pelle, favorendo così un ulteriore strato di collagene. Le fibre di elastina vengono rafforzate e i fili riempiono lo strato intercellulare. Come si può vedere molto bene nel video è un processo di “riempimento”
Molti si chiedono se i risultati sono visibili da subito..
La particolarità è proprio che subito dopo il primo trattamento si possono vedere i risultati. La pelle appare “ripristinata”, elastica e lucente.
Da qualche settimana hai un nuovo studio, dove ti possiamo trovare?
A Viganello, piĂą precisamente in Via La Santa 7 vi aspetto tutti quanti, per farvi conoscere il nuovo studio
Seguite sui social: Instagram, Facebook e visitate il sito internet www.Icosmeticslugano.comÂ