Cerca e trova immobili
Velaterapia, dal Brasile la soluzione per dire addio alle doppie punte

FashionchannelVelaterapia, dal Brasile la soluzione per dire addio alle doppie punte

14.02.23 - 07:30
Da Team Laura Bondesani a Lugano, c’è una novità che ti aspetta per aiutarti a dire basta a doppie punte e capelli rovinati.
tvbcommunication
STOP ALLE DOPPIE PUNTE.
STOP ALLE DOPPIE PUNTE.
Velaterapia, dal Brasile la soluzione per dire addio alle doppie punte
Da Team Laura Bondesani a Lugano, c’è una novità che ti aspetta per aiutarti a dire basta a doppie punte e capelli rovinati.

LUGANO - No, non siamo matti, e se stai già immaginando la tua chioma infuocata non hai assolutamente nulla da temere! La tecnica si basa su un particolare utilizzo della fiamma di una candela!

La tecnica che utilizza il fuoco per bruciare le doppie punte si chiama velaterapia e arriva direttamente dal Brasile, posizionandosi tra le soluzioni più veloci ed efficaci eliminare le punte secche e biforcate dei capelli.

In salone la utilizziamo per prenderci cura del Bellessere delle nostre clienti, con risultati straordinari!

Ne hai già provato i benefici?

Per effettuare la bruciatura delle doppie punte dividiamo i capelli asciutti in sezioni e creiamo con le ciocche dei torchon: attorcigliando i capelli, punte secche e doppie si posizionano all’esterno. A questo punto facciamo scorrere la fiamma di una candela sull’intera lunghezza, partendo dalle punte per poi raggiungere la parte superiore della testa.

Sono moltissime le celeb che hanno testato la velaterapia per capelli: da Alessandra Ambrosio a Isabeli Fontana, questa tecnica insolita ha incuriosito (e conquistato) moltissime donne.

Non solo per la velocità con cui elimina le parti del capello rovinate ma anche per i benefici del calore sui capelli. La fiamma della candela attiva infatti il processo di cauterizzazione, sigillando le estremità dei capelli e preparandoli ad assorbire i trattamenti successivi.

Il risultato si vede e si tocca con mano: capelli morbidi, lucenti e visibilmente sani.

La velaterapia fa risplendere il tuo Bellessere con estrema semplicità ma, attenzione, è assolutamente vietato il fai da te!

Pur trattandosi di una tecnica apparentemente poco complessa, richiede competenze specifiche per offrire i benefici promessi, rispettando la salute dei capelli.

A proposito di - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.
«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE