MAX&Co. è entusiasta di presentare una nuova collaborazione per l'autunno/inverno 2023 con il marchio italiano di calzature iconico Superga®
MILANO - Nato a Torino più di cento anni fa e noto come pioniere nell'uso della gomma vulcanizzata per la produzione di calzature, Superga® oggi gode di una grande reputazione internazionale grazie alle numerose personalità e celebrità che hanno indossato i suoi prodotti nel corso degli anni, mantenendo intatto il suo fascino senza tempo.
Questa collaborazione tra MAX&Co. e Superga® mette l'accento sull'unione tra forma e funzione, che sono elementi fondamentali sia per MAX&Co. che per Superga®. La collezione capsule &Co.LLABORATION combina uno stile tennistico con influenze preppy. L'ispirazione dietro ai capi di abbigliamento e alle calzature è quella di un gruppo di amiche che trascorrono un weekend in una villa. I capi chiave della collezione includono pantaloni culotte plissettati, giacche sportive e abiti polo. I dettagli floreali arricchiscono le maglie con uno scollo a V profondo, mentre il bianco brillante e i toni neutri si alternano a punti di colore vivaci e audaci.
I due marchi si fondono in modo armonioso nella collezione. Le T-shirt sono un elemento chiave, da quella con il logo di MAX&Co. con motivi floreali a quella con immagini delle campagne pubblicitarie di Superga® degli anni '30. Inoltre, la collezione presenta due modelli iconici di Superga®: l'Alpina, con la suola da hiking degli anni '50, e la Panatta, indossata dalla leggenda del tennis negli anni '70. Inoltre, c'è una novità per la prossima stagione, la Bubble, un modello perfettamente in linea con le tendenze del momento.
Le capsule &Co.LLABORATION celebrano lo spirito di collaborazione che è alla base del marchio MAX&Co. Fedele alla sua tradizione, MAX&Co. invita amici del marchio, inclusi personaggi famosi e talenti emergenti, a collaborare nella creazione di capsule stagionali in edizione limitata per offrire la propria reinterpretazione dei diversi codici del marchio.
Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)