I tagli più glamour del momento incontrano le tecniche da backstage dopo la formazione esclusiva in HL Academy
LUGANO - Si respira aria di novità nei saloni Hairlovers. Con l’arrivo dell’autunno e l’inverno alle porte, moltissime donne manifestano il desiderio di prendersi cura di sé, a partire dai capelli: stravolgendo completamente il primo look oppure valorizzandolo.
I tagli corti inverno 2024 giocano un ruolo fondamentale in tal senso. Curiosa di conoscere i trend di stagione e indossarli… come una vera modella?
L’arrivo del freddo non pone freno alla voglia di tagliare e di osare con caschetti audaci o, al contrario, classici ma sempre d’effetto. Come il Pixie Bob e il caschetto corto – una proposta di stile elegante, senza tempo, che definisce i contorni del viso fermandosi alla mascella.
Il caschetto si fa anche micro, giocando con texture spettinate e dalla resa ultra naturale – dall’animo vintage ma dal mood estremamente contemporaneo – o con onde che ricordano quelle disegnate dalla salsedine, per portare l’estate sui capelli tutto l’anno.
Rimane richiestissimo il long bob, amato da chi cerca il perfetto compromesso tra lungo e corto, tra bellezza e praticità.
Chi, invece, non ha paura di osare, anche in inverno sceglierà il Pixie Cut. Estremo, come la sua femminilità, valorizza chi possiede un viso ovale con una grinta irresistibile.
Tra i tagli corti inverno 2024 conquistano anche gli short hair animati da rasature e contrasti: tra la parte superiore della testa e i laterali, che si rivestono di nuove geometrie per mettere in risalto i punti di forza del viso.
Sui capelli lisci, spazio a sfilature tailor made, che culminano in frange ultra short.
E tu, che taglio corto invernale sei?
Regalati un’esperienza autentica e diventa modella per un giorno tra le mani esperte dei parrucchieri Hairlovers!
Se invece sei un parrucchiere, non perdere i prossimi incontri formativi in accademia!
A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui
Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)