Balayage ma non solo. Nel 2024, il colore diventa protagonista delle hair experience più suggestive
LUGANO - Oltre il cambiamento, l’esperienza; oltre le classiche schiariture, AirTouch. Si annuncia un 2024 all’insegna della bellezza, e i parrucchieri Hairlovers non hanno dubbi su quale sarà la tecnica che farà innamorare (ancora) le donne.
Per chi non lo conoscesse, AirTouch è il metodo di schiaritura e colorazione che porta la tinta capelli in una nuova dimensione. Non si tratta del solito balayage, né di quelle schiariture che rivelano le proprie imperfezioni già dopo il primo lavaggio.
AirTouch è l’essenza più pura e perfetta del cambio colore, la rivoluzione che consente di ottenere nuance armoniose e balayage perfetti, che brillano di luce propria senza lasciarsi spegnere da stacchi di colore o barrature e privi, ovviamente, di quel fastidiosissimo “effetto ricrescita”.
E non solo! Se il tuo ultimo cambio look non ti soddisfa, con AirTouch avrai la possibilità di rimediare a ogni disastro, rispettando la salute e il benessere dei tuoi capelli.
Quali sfumature esprimono al meglio la perfezione di questa tecnica? I biondi, soprattutto, sia caldi che freddi, ma AirTouch eleva al massimo il potenziale di ogni hair color.
Puoi realizzarlo nei saloni Hairlovers, così da rendere ancora più esclusivi i tuoi hairstyle natalizi o per cominciare il nuovo anno all’insegna della bellezza.
Lunedì 20 novembre, in Academy, i parrucchieri Hairlovers hanno concluso l’anno accademico con una super formazione AirTouch in collaborazione con OPCosmetics. Barbara Gobbin, Samuella Santi, Darko Lukic, Sarah Atteritano, Philippe Von Wyl, Laura Pioggia, Noemi Di Mauro, Michela Rossi, Giada Ianniello e Marianna Mastrosimone, sotto la guida esperta del tutor Alessandro Bozzetto, hanno scoperto e approfondito questa tecnica, così da portare la rivoluzione ognuno nel proprio salone.
E tu, sei pronta a scoprirla?
Trova il salone Hairlovers più vicino a te.
A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale – già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui
Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)