Cerca e trova immobili
La sfilata di Martino Midali SS24: modelle e donne comuni protagoniste

FashionchannelLa sfilata di Martino Midali SS24: modelle e donne comuni protagoniste

28.01.24 - 09:00
Questo conferma ancora una volta l'impegno di Midali a rappresentare la diversità e l'autenticità nella moda
tvbcommunication
La sfilata di Martino Midali SS24: modelle e donne comuni protagoniste
Questo conferma ancora una volta l'impegno di Midali a rappresentare la diversità e l'autenticità nella moda

Martino Midali ha presentato la sua collezione SS24 con una sfilata in cui le modelle sono state affiancate da sei donne comuni. Questo conferma ancora una volta l'impegno di Midali a rappresentare la diversità e l'autenticità nella moda. La collezione si concentra sull'esplorazione di un'estetica libera e rivoluzionaria, coerente con i valori di inclusività e di espressione di sé oltre gli stereotipi. Midali cerca di offrire capi che si adattino a una varietà di fisicità, promuovendo l'autenticità nell'esprimere la propria essenza attraverso i vestiti.

La collezione SS24 si distingue per l'uso di plissé, che aggiunge un tocco di sperimentazione al quotidiano. I capi presentano texture innovative e sono progettati per essere sofisticati e pratici, adattabili a diverse occasioni. Gli abiti presentati sono morbidi e giocano con le maniche, le sovrapposizioni e le lunghezze, mentre i completi due pezzi offrono versatilità e praticità, con bluse tutte diverse e spesso completate da un cappuccio.

La collezione include anche capispalla lunghi e avvolgenti, insieme a motivi di righe su pantaloni, blazer ampi e giacche oversize. Inoltre, sono stati presentati bermuda in un'interpretazione inedita, slegata dall'aspetto casual, con tasche applicate che aggiungono un tocco di originalità. La proposta di Midali si concentra su un'abbigliamento costruito sulla persona e rispettoso di una vestibilità perfetta, senza trascurare il comfort. Scrive la redazione di fashionchannel.ch

Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE