Questa capsule collection è un must have adatta a qualsiasi donna e a qualsiasi guardaroba
MILANO - Tezenis presenta la sua ultima innovazione: la collezione di intimo "Laser Cut", senza cuciture. I capi sono realizzati con un avanzato processo di taglio al laser che permette loro di adattarsi perfettamente al corpo, diventando invisibili sotto gli abiti aderenti e offrendo un comfort eccezionale.
Le estremità piane e senza cuciture garantiscono un'esperienza delicata e priva di irritazioni, creando un vero effetto "seconda pelle". La gamma di prodotti si arricchisce con l'introduzione di due nuovi modelli: il 1FP01F, una fascia ad alta copertura che offre un sostegno ottimale e un effetto arrotondato ai seni che richiedono maggiore supporto; il 1FG01C, una fascia graduata che dona l'effetto di una taglia in più, perfetta per chi desidera volume senza rinunciare alle caratteristiche del bandeau bra.
L'innovazione e il comfort sono i pilastri su cui si fonda questa collezione, progettata per far riscoprire il piacere di un intimo impercettibile pensato per ogni tipo di corpo. Questi capi rappresentano un'evoluzione nell'industria dell'intimo, offrendo soluzioni avanzate e confortevoli per le donne di oggi. Grazie alla tecnologia di taglio al laser e alla cura dei dettagli, Tezenis si conferma come leader nel settore dell'intimo, offrendo alle donne la possibilità di sentirsi bene dalla pelle fino all'intimo.
Scrive la redazione di fashionchannel.ch
Tutte le ultime news “FASHION le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch