Cerca e trova immobili
La festa di Halloween in riva al Lago di Lugano

FashionchannelLa festa di Halloween in riva al Lago di Lugano

26.10.24 - 09:00
L’antica Osteria del Porto, propone una serata dai sapori tipicamente “spettrali”
fashionchannel.ch
La festa di Halloween in riva al Lago di Lugano
L’antica Osteria del Porto, propone una serata dai sapori tipicamente “spettrali”

LUGANO -

Sei affascinato dall'idea di scoprire cosa il destino ha in serbo per te attraverso l'oroscopo cinese? Oppure stai cercando un'occasione per immergerti in un'esperienza unica che unisca buon cibo e tanto divertimento? Ti suggeriamo vivamente di partecipare alla serata esclusiva intitolata "HALLOWEEN NIGHT", che si terrà giovedì 31 ottobre presso l'Antica Osteria del Porto a Lugano.

Per rendere questa serata memorabile, lo chef Domenico Rezza ha preparato un buffet delizioso e ricco di specialità gastronomiche. Sarà una festa per il palato, arricchita da un'atmosfera spettrale ma assolutamente giocosa, animata dalla presenza di "orribili" zombie e figure inquietanti, interpretate con un tocco ironico e goliardico.

La straordinaria location del lago di Lugano aggiunge un fascino particolare all'evento. La magia del paesaggio lacustre regala uno scenario incantevole che, con l'arrivo della notte e i riflessi dell'acqua, renderà la tua esperienza veramente indimenticabile. Non perdere l'occasione di vivere questa notte speciale, dove oriente e occidente si incontrano nel magnifico contesto di Lugano, offrendoti emozioni insolite e momenti di pura gioia.

A proposito dell’Antica Osteria del Porto a Lugano…

Pensate amici lettori, un vero e proprio paradiso del gusto nel bel mezzo della città di Lugano, e per dirla tutta, anche in versi poetici, la cornice che avvolge l’osteria - che si colloca a pochi metri dalla foce del Cassarate, il fiume dei luganesi - un panorama che mette una pace solenne. Fiume, lago, montagne e solo come sottofondo i “versi” della natura.

Le piccole sale che compongono l’Antica Osteria del Porto di Lugano, sono particolarmente adatte a una cena che rispetti in tutto e per tutto i protocolli sanitari, dalle distanze ai posti al tavolo alla costante sanificazione degli ambienti.

Per vivere l’esperienza di una cena, in un posto unico, non ci resta che prendere armi e bagagli e dirigerci verso quella parte romantica della nostra bella città, e come diceva la scrittrice Kris Carr: “La cena è dove la magia accade in cucina”.


Tutte le ultime news Food le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE