Cerca e trova immobili

BASKETSvizzera ancora al tappeto

29.07.23 - 20:15
Terzo ko per i rossocrociati, che perlomeno lasciano il parquet di Friborgo a testa alta e dopo una prestazione generosa.
keystone-sda.ch (VALENTIN FLAURAUD)
Svizzera ancora al tappeto
Terzo ko per i rossocrociati, che perlomeno lasciano il parquet di Friborgo a testa alta e dopo una prestazione generosa.
Il Kosovo rimonta e si impone 76-72 (35-39). Fine delle speranze nelle pre-qualificazioni a EuroBasket 2025.
SPORT: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Niente da fare per la Svizzera, che perlomeno ha lottato e salvato l’onore nel terzo impegno valido per il terzo turno delle pre-qualificazioni ad EuroBasket 2025.

Di scena sul parquet di Friborgo, i rossocrociati di coach Papatheodorou - già battuti nei primi due impegni - hanno fornito una prova generosa contro il Kosovo.

Avanti fino all’ultimo quarto, gli elvetici - con diversi giovani in campo e intenzionati a lasciarsi alle spalle le recenti polemiche - hanno però pagato dazio alla distanza. 

Nel finale il Kosovo ha infatti firmato la rimonta (parziale di 20-11 nell’ultimo quarto) imponendosi infine 76-72 (35-39).

La Svizzera, ormai tagliata fuori, tornerà in campo il 2 agosto contro la Danimarca per il quarto e ultimo impegno del gruppo H.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Stefy43 1 anno fa su tio
dal Kosovo pure
NOTIZIE PIÙ LETTE