La 28enne ha conquistato lo Slalom sulle nevi slovacche, davanti a Zrinka Ljutic e Anna Swenn-Larsson.
Dal canto loro Camille Rast, Mélanie Meillard e Michelle Gisin sono giunte al traguardo rispettivamente al quarto, quinto e sesto posto.
JASNA - L'ottavo Slalom femminile stagionale - disputatosi a Jasna, in Slovacchia - è stato vinto dalla solita Mikaela Shiffrin (1'48''21).
La campionessa nordamericana ha preceduto nell'ordine la croata Zrinka Ljutic (+0''14), la svedese Anna Swenn-Larsson (+0''81) e tre rossocrociate, ovvero Camille Rast (+0''90), Mélanie Meillard (+1''39) e Michelle Gisin (+1''86), piazzatesi rispettivamente in quarta, quinta e sesta posizione. Per quanto riguarda le altre atlete svizzere in gara da segnalare la 20esima posizione colta da Elena Stoffel (+4''19).
La Shiffrin conduce la classifica generale con 1'209 punti, davanti alla slovacca Petra Vlhova (802) - la quale ha già terminato la sua stagione a causa di un infortunio, patito nel Gigante di sabato - e alla ticinese Lara Gut-Behrami (789). La statunitense guarda anche tutti dall'alto della graduatoria di specialità con 630 punti. Inseguono Vlhova (505) e Duerr (402).