Cerca e trova immobili
TENNIS

Monte Carlo ai piedi di Alcaraz

Lo spagnolo ha battuto, in rimonta, l’italiano Musetti
Imago
Monte Carlo ai piedi di Alcaraz
Lo spagnolo ha battuto, in rimonta, l’italiano Musetti
Perso il primo set, Carlos ha accelerato approfittando di un problema muscolare del rivale.
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - L’incredibile corsa di Lorenzo Musetti a Monte Carlo si è fermata in finale. Battuti, strada facendo, Tsitsipas, De Minaur e Berrettini, nell'ultimo atto della kermesse sulla terra rossa monegasca l'italiano si è infatti inchinato davanti a Carlos Alcaraz il quale, al termine di un match “movimentato”, si è imposto 3-6, 6-1, 6-0 in 1h46'.

Lo spagnolo, al primo successo nel Masters 1000 del Principato, è partito bene per incepparsi subito. Strappato un break al rivale, è infatti calato, cedendo velocemente il primo set. A quel punto è però stato bravo a cambiare marcia e, approfittando di un problema muscolare del rivale, a chiudere i conti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

4PS 1 sett fa su tio
Ma che dolori alla coscia, è una contrattura. Non so come sarebbe andata a finire altrimenti. Primo set dominato poi contrattura. Niente di che il chiquita

Swissabroad 1 sett fa su tio
Risposta a 4PS
Onore ad Alcatraz. Solo così poteva vincere 😅😅😅

Nina 1 sett fa su tio
il torneo di MonteCARLO incorona CARLOS 👑 , SIII 🏆 , VAMOS 💪 !!! il 1 set é stato dominato da Musetti , col suo servizio solido , e colpi precisi e potenti dal fondo ; nel 2 set , Alcaraz ha realizzato che giocando così , avrebbe perso il match , allora si é dato una mossa , ed ha sfoderato i suoi colpi MAGICI ( e se la rideva col suo team 😂 ) ; nel 3 set , Lorenzo con dolori alla coscia ( probabilmente la fatica del lungo match di ieri ) , … e grande RISPETTO di Carlitos che non ha esultato con Vamos quando vinceva i suoi punti , ed al match point ha trionfato in modo pacato ! ... e nell’intervista post-partita , ha detto chiaramente , “ non mi piace terminare le partite così … ”

Nina 1 sett fa su tio
Risposta a Nina
18esimo 🏆 per Alcaraz , ed anche il più giovane ( 21 anni , 337 giorni ) ad aver vinto questo torneo , dopo Nadal ( 21 anni , 321 giorni ) nel 2008 , ... ed ora é ritornato No2 Atp-ranking !

Nina 1 sett fa su tio
Risposta a Nina
( intanto , i 2 Carota-boys 🥕 , come roooosicano 😂😂🤣🤣 )
NOTIZIE PIÙ LETTE