Il presidente del Lugano si trova già in isolamento al proprio domicilio.
Il patron bianconero in questi giorni non ha avuto contatti con giocatori o membri dello staff tecnico del club.
LUGANO - Angelo Renzetti ha il coronavirus. A comunicarlo è stato il Lugano, che ha specificato che il suo presidente si è sottoposto al tampone dopo aver accusato un lieve stato febbrile. In buone condizioni, il patron bianconero è ora in isolamento. Negli ultimi giorni il dirigente non ha avuto contatti con la squadra.
Ecco il comunicato del club bianconero:
"Il Lugano comunica che lunedì 12 ottobre, al rientro da un soggiorno di quattro giorni in Italia, il presidente Angelo Renzetti ha accusato un lieve stato febbrile. È stato dunque sottoposto al tampone nasofaringeo che è risultato positivo al COVID-19.
Il presidente si trova in isolamento al proprio domicilio e non presenta sintomi particolari. Si precisa che in questo periodo il signor Renzetti non ha avuto contatti con giocatori o membri dello staff tecnico del club.
La società bianconera aggiornerà nuovamente gli organi di stampa venerdì in apertura della conferenza stampa precedente la trasferta a Vaduz e porge al proprio presidente i migliori auguri di pronta guarigione".