Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Jacobacci gongola per un Lugano bello e concreto

«Nulla è scontato, da martedì dobbiamo pensare allo Young Boys».
keystone-sda.ch/ (PABLO GIANINAZZI)
Jacobacci gongola per un Lugano bello e concreto
«Nulla è scontato, da martedì dobbiamo pensare allo Young Boys».
«Baumann bravo a tenerci in partita».
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Le vittorie sofferte sono quelle più belle, di questo avviso è anche Maurizio Jacobacci al termine della partita - un successo appunto - con il San Gallo: «Siamo stati umili e abbiamo sofferto assai, soprattutto nei primi...

LUGANO - Le vittorie sofferte sono quelle più belle, di questo avviso è anche Maurizio Jacobacci al termine della partita - un successo appunto - con il San Gallo: «Siamo stati umili e abbiamo sofferto assai, soprattutto nei primi 45 minuti. Un plauso alla squadra avversaria, che ci ha messo in difficoltà. Non era semplice giocarci contro ma, rimanendo compatti a centrocampo, siamo riusciti a portare a casa questi tre punti. Ci è mancato l’ultimo passaggio e su questo dobbiamo lavorare. Ho visto una grande determinazione da parte di tutti». 

Un ottimo rientro di Baumann: «Sì, è stato molto bravo a tenerci in partita. Lui è titolare, ma nello stesso tempo sono orgoglioso di avere Osigwe, altrettanto bravo. Per Baumann non è stato semplice calarsi subito nella sfida ed è stato bravo a fare ciò che ha fatto. Quindi è un ottimo portiere».

La striscia positiva? «Una bella cosa, siamo felici di questo risultato. Chiaro nulla è scontato e da martedì dobbiamo pensare subito allo Young Boys».

Due parole infine su Odgaard: «Per lui non è evidente giocare due match di fila dopo un lungo tempo senza giocare una partita vera. Deve abituarsi al calcio svizzero. Ha delle qualità, può fare la differenza, dobbiamo farlo crescere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE