Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Vittoria per la Dinamo Zagabria di Gavranovic

Champions League: i croati hanno sconfitto 2-0 l'Omonia nell'andata del secondo turno di qualificazione.
Imago, archivio
Vittoria per la Dinamo Zagabria di Gavranovic
Champions League: i croati hanno sconfitto 2-0 l'Omonia nell'andata del secondo turno di qualificazione.
Vittoria del Cluj, probabile prossimo avversario dello Young Boys.
CALCIO: Risultati e classifiche
ZAGABRIA - La Dinamo Zagabria è partita con il piede giusto vincendo l'andata del secondo turno di qualificazione alla prossima edizione della Champions League.  Impegnati tra le mura amiche Gavranovic (entrato al 79') e compagni si sono ...

ZAGABRIA - La Dinamo Zagabria è partita con il piede giusto vincendo l'andata del secondo turno di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. 

Impegnati tra le mura amiche Gavranovic (entrato al 79') e compagni si sono imposti 2-0 sui ciprioti dell'Omonia: per i croati sono andati a segno Majer (65') e Jakic (81'). Da annotare che, sempre per la Dinamo, l'elvetico François Moubandje è rimasto in campo per 90'. 

Tra le altre gare della serata i rumeni del Cluj sono andati a vincere 2-1 sul campo del Lincoln Red Imps (squadra di Gibilterra). Da questo duello uscirà il prossimo avversario di Slovan Bratislava-Young Boys, in campo domani per l'andata...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE