Cerca e trova immobili
NAZIONALE FEMMINILE

Tre su tre per le rossocrociate

Qualificazioni al Mondiale del 2023: prime del girone insieme all'Italia, le elvetiche si sono imposte 2-0 sulle rumene
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Tre su tre per le rossocrociate
Qualificazioni al Mondiale del 2023: prime del girone insieme all'Italia, le elvetiche si sono imposte 2-0 sulle rumene
Decisiva la doppietta di Ana Cronogorcevic
CALCIO: Risultati e classifiche
ZURIGO - Terza vittoria in altrettante gare per la Nazionale femminile. In una sfida del Gruppo G, valida per le qualificazioni alla fase finale dei Mondiali del 2023, le nostre ragazze hanno sconfitto 2-0 la Romania.  La reti che hanno dec...

ZURIGO - Terza vittoria in altrettante gare per la Nazionale femminile. In una sfida del Gruppo G, valida per le qualificazioni alla fase finale dei Mondiali del 2023, le nostre ragazze hanno sconfitto 2-0 la Romania. 

La reti che hanno deciso l'incontro del Letzigrund sono state entrambe realizzate da Ana Cronogorcevic, in apertura di secondo tempo e sul finale dal dischetto. 

Nell'arco dei 90' la Svizzera ha letteralmente dominato la contesa, schiacciando per lunghi tratti nella propria metà campo l'avversario di serata. 

In virtù di questo successo le elvetiche sono in testa al girone in compagnia dell'Italia, anche loro a punteggio pieno. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE