La proposta arriva da un club dell'Arabia Saudita il cui nome non è stato reso noto: il lusitano firmerebbe un biennale.
Il campione portoghese è legato fino al mese di giugno del 2023 al Manchester United.
MANCHESTER - Cristiano Ronaldo potrebbe ben presto salutare il Manchester United per tentare un'insolita avventura in Arabia Saudita.
Stando a un'informazione apparsa su due media lusitani - ovvero "TVI" e "CNN Portuguesa" - il cinque volte Pallone d'Oro, legato ai Red Devils fino al 30 giugno del 2023, avrebbe ricevuto un'offerta da capogiro. Per convincere Cr7 a raggiungere la Lega saudita professionistica, un club locale - il cui nome non è stato reso noto - sarebbe infatti pronto a mettere sul piatto nientemeno che 300 milioni di euro: 250 al giocatore per due stagioni, 30 allo United e 20 all'agente Mendes.
Sempre secondo le stesse fonti il trasferimento potrebbe anche concretizzarsi, poiché Ronaldo sarebbe seriamente intenzionato a terminare anzitempo la sua esperienza all'Old Trafford ed è in cerca di una nuova sfida, dopo aver mancato l'accesso alla prossima edizione di Champions League con gli inglesi.