Menomato il mostro da oltre 800 cv e 200’000 euro
«Punto non facile da superare».
MONTE CARLO - Una Lamborghini, una Ferrari, una Nissan… sembra l’inizio di una barzelletta. Non lo è.
Pochi giorni fa un incidente verificatosi a Monte Carlo ha visto coinvolte queste tre auto. Cosa ci azzecca con la Svizzera? Che la prima era, è, di proprietà di Breel Embolo. Un video che sta spopolando sui social media mostra le tre vetture, malconce, accartocciate su una strada del Principato. Quel che è accaduto non è in ogni caso ancora chiaro; la polizia monegasca ha infatti solo confermato l'avvenuto e come il luogo del botto sia insidioso. Non è la prima volta, insomma, che qualche automobilista finisce per disperarsi.
A parlare in maniera più approfondita del fatto è stato un dipendente della concessionaria di una delle due auto di lusso, che ha sottolineato come in quell’incrocio, soprattutto di notte, gli incidenti non siano infrequenti: «È un punto non facile da superare». La colpa? Non si è sbilanciato nell’indicare chi non ha rispettato la segnaletica.
L’ipotesi, leggendo i commenti sotto il video, è che a causare il guaio sia stato il guidatore della Nissan, che avrebbe mancato uno stop e centrato la Lamborghini di Embolo. La Ferrari sembra invece sia rimasta coinvolta solo per caso: era “semplicemente” parcheggiata al lato della carreggiata. Nessuno, in ogni modo, pare essere rimasto ferito. Non Breel Embolo, che ha comunque avuto un pessimo regalo di Natale anticipato. Basta guardare le condizioni della sua preparatissima Lamborghini Urus, mostro da oltre 800 cavalli e circa 200’000 euro…
Visualizza questo post su Instagram