L'attaccante italiano dell'Adana Demirspor: «La truppa di Inzaghi quest'anno può vincere lo Scudetto».
Con i nerazzurri SuperMario ha conquistato sei trofei, fra i quali una Champions League.
MILANO - Mario Balotelli - reduce dalla fallimentare esperienza al Sion e fresco di ritorno in Turchia, all'Adana Demirspor - si è espresso in merito all'Inter, club nel quale è cresciuto e con cui ha vinto all'inizio della sua carriera sei trofei, fra cui una Champions League. «L’Inter quest’anno può vincere lo Scudetto», sono state le sue parole ai microfoni di "TvPlay". «Attualmente vedo i nerazzurri in vantaggio rispetto a Juventus, Milan e Napoli e sia sul piano della qualità, sia a livello numerico è una squadra molto valida. Arnautovic? È fortissimo e lo reputo un buon acquisto per l’Inter. Gli auguro di ritornare il prima possibile e di fare tanti gol, anche perché non è facile rimpiazzare Dzeko: ho giocato con lui ed è un vero fenomeno».
SuperMario - che nel Milan ha giocato a due riprese, nella stagione 2013/2014 e nel 2015/2016 - ha commentato il recente derby perso nettamente dai rossoneri (1-5). «Perdere un derby non è mai semplice, ne ho perso uno 1-0 ed è stato molto brutto. La reazione del Milan dopo la pesante battuta d'arresto non è stata scontata, la truppa di Pioli ha avuto una bella reazione. Inzaghi? Non lo conosco bene, ma mi sta simpatico».
E su un possibile ritorno all'Inter: «Non farei mai il quarto attaccante all'Inter, gioco nell’Adana e sto bene in Turchia».