Nell'ultima sfida dei gironi i ginevrini sono stati sconfitti dallo Slavia Praga per 4-0
La vittoria per 3-0 sullo Sheriff Tiraspol non è bastata alla Roma per accedere direttamente agli ottavi della competizione. La formazione di Mourinho dovrà dunque passare dai 16esimi se vorrà proseguire il suo cammino europeo.
PRAGA - Già certo del terzo posto nel Gruppo G, e della "relegazione" in Conference League, il Servette si è presentato a Praga senza troppe ambizioni. E lo ha ampiamente dimostrato. Sì perché in un match spoglio di significato, i ginevrini sono stati nettamente superati per 4-0 dallo Slavia. Tutte e quattro le reti dei cechi sono cadute nei primi 45'.
Nell'altra gara del girone la Roma non ha avuto particolari difficoltà nel battere il già estromesso Sheriff Tiraspol: 3-0 il punteggio finale, in virtù delle segnature di Lukaku, Belotti e del classe 2004 Pisilli. Malgrado l’affermazione, e visto soprattutto quanto accaduto a Praga, la squadra di Mourinho si è dovuta accontentare del secondo rango nel girone e ciò significa che dovrà affrontare i 16esimi di finale se vorrà proseguire il proprio cammino continentale.