Cerca e trova immobili
BUENOS AIRES

Wanda Nara contro tutti

Un giudice ha disposto l’oscuramento dei suoi account social esistenti, l’argentina ne ha aperto un altro
Imago
Wanda Nara contro tutti
Un giudice ha disposto l’oscuramento dei suoi account social esistenti, l’argentina ne ha aperto un altro
«Qui non sono Wanda, qui sono la "Badbitch" e basta».
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES - Nuovo “eccesso” di Wanda Nara la quale, in una delle sue mille vite (è, tra le tante cose, showgirl, influencer, imprenditrice e procuratrice calcistica), ha deciso anche di ritagliarsi il tempo per litigare con la giustizia argentina. 

Colpevole di aver ostacolato il ricongiungimento delle sue figlie Francesca e Isabella con il papà Mauro Icardi (violando così i diritti sanciti dalla Convenzione sui diritti dell'infanzia) e, contemporaneamente, utilizzando le due minori per produrre contenuti sui social, la 38enne si è vista punire da un giudice. Il togato ha disposto la sospensione per 30 giorni dei suo account TikTok, Facebook e Instagram, ordinando alle società Meta Platforms Inc. e TikTok Argentina SA di mettere in atto tale decisione.

E cosa ha fatto Wanda? È partita al contrattacco. Ha sfidato la sentenza aprendo un account su OnlyFans “fruibile” pagando 19,98 dollari al mese. 

 «Non so se chiuderanno i miei account - ha scritto Nara - Sarebbe incredibilmente ingiusto perché sono una delle mie principali fonti di reddito. Qui non sono Wanda, qui sono la "Badbitch" e basta. Approfittane, perché se mi chiudono Instagram, sarò più attiva che mai».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE