Cerca e trova immobili
PARADISO

Il 40% del Paradiso passa a Maxco Capital

La società: «Questa partnership strategica segna l'inizio di un nuovo e ambizioso capitolo per FC Paradiso».
Imago
Fonte FC Paradiso
Il 40% del Paradiso passa a Maxco Capital
La società: «Questa partnership strategica segna l'inizio di un nuovo e ambizioso capitolo per FC Paradiso».
CALCIO: Risultati e classifiche

PARADISO - Il FC Paradiso - come da noi anticipato settimana scorsa - ha annunciato che, in data 14.04.2025, il Presidente del club Antonio Caggiano e Maxco Capital, società di investimento con sede nel Regno Unito guidata dall'ex calciatore professionista Maximiliano Gastón López, hanno ufficialmente concluso la trattativa per il passaggio del 40% di FC Paradiso SA a Maxco Capital.

«Questa partnership strategica segna l'inizio di un nuovo e ambizioso capitolo per FC Paradiso - recita il comunicato - Con radici solide nel panorama calcistico svizzero, il club è ora pronto a beneficiare di investimenti mirati in programmi di sviluppo giovanile, iniziative commerciali e di marketing e nella gestione tecnica del club. Questi sforzi mirano a rafforzare le fondamenta del club e a promuovere la crescita societaria definita"Sogno Paradiso", il quale ci procederà verso nuovi e ambiziosi traguardi».

In seguito all'ingaggio di Ezequiel Schelotto - ex giocatore di squadre come Atalanta e Inter - e dopo il coinvolgimento in qualità di madrina della conduttrice, giornalista e attrice italiana Dana Ferrara, per il club sottocenerino è dunque arrivato un altro importante coinvolgimento di un personaggio molto noto nella vicina Penisola.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

PALO 1 sett fa su tio
Già si fa fatica a gestire una squadra in SL con il contingente di giocatori in Ticino. Ora arrivano investitori per una squadra di Prima Divisione? A pensare male si commette peccato, ma spesso e purtroppo ci si avvicina di molto. Cioè, un fondo di investimento che acquista il 40% del Paradiso? Puzza, onestamente puzza e il triste passato in Ticino fa puzzare il tutto ancora di più...

Frankeat 1 sett fa su tio
Solo io sento odore di riciclaggio?

F/A-19 1 sett fa su tio
Risposta a Frankeat
Bell’ambientino........😐

rxpx68 1 sett fa su tio
Risposta a Frankeat
no, non sei solo

PALO 1 sett fa su tio
Risposta a Frankeat
Pure io ed è triste

Oibaf 1 sett fa su tio
La storia è piena di presidenti che per qualche anno investono un pacco di soldi in società senza tradizione, senza infrastrutture e senza pubblico, immagino per nutrire il proprio ego ( liberi di farlo ci mancherebbe) per poi sparire con conseguente rientro nel calcio minore.

F/A-19 1 sett fa su tio
Risposta a Oibaf
Vedi l’FCL, poi fallito, li si usavano i soldi dei clienti fedelmente gestiti dall’allora presidente......, nel caso specifico mah.....

Boh! 1 sett fa su tio
…grandi obiettivi? E dove pensano di giocare? E con quali soldi pensano di adeguare le attuali infrastrutture?

Castore 1 sett fa su tio
Poi arriverà anche Wanda Nara....
NOTIZIE PIÙ LETTE