Gli Orsi si sono imposti 8-1. Nello stesso tempo successi anche per Davos, Zurigo e Losanna.
Bienne e Zugo (14 punti) guidano la graduatoria, davanti ad Ambrì e Lions (8)
BERNA - Nelle altre partite di National League della serata da registrare la prima vittoria stagionale del Berna. Gli Orsi hanno malmenato i cugini del Langnau 8-1 grazie alle segnature di Praplan, Fahrni, Daugavins e Bader, così come alle doppiette di Conacher e Kahun. Di Schmutz il gol della bandiera per i Tigers.
Nello stesso tempo il Losanna ha battuto il Ginevra 2-1 all'overtime (reti di Gernat e Fuchs da una parte, di Winnik dall'altra), mentre lo Zurigo ha superato l'Ajoie 5-2. Per i Lions sono andati a segno Andrighetto (doppietta), Krüger, Chris Baltisberger e Sigrist, per i neopromossi invece Frossard e Schmutz.
Infine il Davos ha liquidato in casa il Rapperswil in virtù dei sigilli di Prassl, Marc Wieser, Corvi, Schmutz e Ambuhl (Cervenka, Rowe e Wick per i Lakers).
Bienne e Zugo (14 punti) guidano la graduatoria, davanti ad Ambrì e Zurigo (8), con queste ultime due squadre che devono recuperare un match. Dal canto suo il Lugano conta 6 punti e ha disputato gli stessi incontri dei leventinesi.