Gli organizzatori del torneo hanno confermato la presenza dei leventinesi, vincitori dell'ultima edizione
«Sarà un onore poter difendere il titolo in quel di Davos», ha dichiarato il presidente Filippo Lombardi.
DAVOS - Era praticamente soltanto una formalità e oggi è arrivata la conferma: anche a dicembre 2023 l'Ambrì prenderà parte alla Coppa Spengler. Quali vincitori del torneo, infatti, i biancoblù hanno ricevuto "d'ufficio" un nuovo invito da parte dell’organizzazione del torneo: la risposta del club ticinese non si è fatta attendere.
«Sarà un onore poter difendere il titolo in quel di Davos», ha dichiarato il presidente Filippo Lombardi. Oltre Pestoni e compagni, le altre squadre già certe di prendere parte alla 95esima edizione della kermesse gialloblù sono i padroni di casa del Davos, il Team Canada e il Frölunda.
Le prevendite dei biglietti saranno disponibili a partire dalla fine di maggio.
Anche l'Ambrì ha confermato la sua presenza a Davos:
"L'Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di informare di aver accettato l'invito degli organizzatori della Coppa Spengler per la partecipazione al torneo natalizio anche nell'edizione del 2023.
Dopo la conquista del trofeo i biancoblù parteciperanno anche alla 95esima edizione della Spengler per difendere il titolo ottenuto a Davos!
L'HCAP informa che le maglie utilizzate dai giocatori al torneo di Davos non saranno messe all'asta poiché sono state regalate ai giocatori stessi, protagonisti della splendida cavalcata alla Spengler".